Tecnologicamente pregiati, otticamente straordinari e qualitativamente eccezionali, ecco come sono i riscaldatori a infrarossi ZenSwiss che uniscono l’arte ingegneristica svizzera e l’artigianato svizzero – 100% Swiss Made.

Tutti i riscaldatori a infrarossi ZenSwiss sono stati testati e certificati dagli organismi di ispezione svizzeri (SIS) secondo l’EN 60335-1.

Efficienza energetica

I riscaldatori ZenSwiss raggiungono la massima produzione di calore con il minimo input di energia. Ciò significa che i pannelli a infrarossi producono il massimo di radiazione termica con un consumo energetico molto basso. Per questo motivo lo ZenSwiss è il riscaldatore a infrarossi più efficiente disponibile attualmente.

Guardate il seguente grafico dell’efficienza del calore radiante (rapporto tra calore radiante e consumo energetico) I dati concorrenti corrispondono a valori empirici medi.

ZenSwiss
72%
Concorrente Svizzera
60%
Concorrente Europa
50%
Concorrente Asia
40%
Sostenibilità

Dalla Svizzera per la Svizzera. Lo ZenSwiss tiene molto a una produzione e distribuzione ecologicamente impeccabili. Di tutto ciò fanno parte le più moderne tecnologie di produzione e una lavorazione che tratta le risorse con riguardo.

La progettazione e produzione come anche le componenti utilizzate provengono dalla Svizzera. Questa rivendicazione locale e le vie di trasporto brevi rendono lo ZenSwiss un riscaldatore molto sostenibile, prodotto con poca energia incorporata.

ZenSwiss Infrared Heating - Sustainability
Swiss Engineering

La direzione di produzione ZenSwiss, con oltre 15 anni di esperienza nella ricerca e progettazione, appartiene ai precursori dei riscaldatori a infrarossi. Tutti i riscaldatori ZenSwiss vengono progettati e prodotti in Svizzera.

Materiali / componenti

Vengono utilizzati esclusivamente eccellenti componenti locali per garantire il massimo della qualità. La parte anteriore, ovvero la superficie in vetro è composta da un pregiato cristallo di sicurezza ESG-H di 4 mm resistente agli urti ed è prodotto in Svizzera secondo la norma DIN EN 12600.

I pannelli a infrarossi ZenSwiss dispongono inoltre della classe di sicurezza IP44.  Ciò significa che tutti i lati dei riscaldatori sono protetti dagli spruzzi d’acqua.

swiss made